Un interessante evento è stato organizzato per l’8 giugno dall’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede per riflettere sull’attualità dei nostri oceani e sull’azione dell’uomo.
I fatti sono avvenuti questa domenica in Francia, a Roussillon, vicino a Vienne (Isère). Uno dei due clienti è rimasto gravemente ferito. Un fenomeno in crescita anche in Italia quello della “Prendi la cena e scappa senza pagare il conto”. I ristoratori: “Siamo impotenti”
In Francia, i resti, che erano stati messi a disposizione della scienza, sono stati utilizzati per i crash test. Anche l'esercito coinvolto negli esperimenti. Lo ha rivelato France 2.
La verdesca avvistata dalla spiaggia, per nulla intimorita dai presenti si è allontanata sotto lo sguardo incuriosito più che allarmato dei pochi bagnanti.
La polizia spagnola ha arrestato una cameriera che lunedì sera ha tagliato il pene del suo capo in un bar di Sant Andreu de la Barca, vicino a Barcellona. L'impiegata di 40 anni ha detto che il suo supervisore la molestava da mesi e ha tentato di aggredirla sessualmente.
Coinvolti al momento solo i supermercati Deco’, Do.De.Ca e Il Gigante che hanno comunicato su internet il richiamo volontario di alcuni lotti di soluzioni per lenti a contatto tra lavaggi oculari e lubrificanti oftalmici.
Un Romanée-Conti del 1945, una bottiglia doppia magnum di 40 anni più giovane ma 8 volte più capiente è stata venduta a un milione di franchi (911.445,95 euro)