Nel prodotto potrebbero essere presenti piccoli frammenti di metallo. Non è quindi possibile escludere che sussista un pericolo per la salute. La clientela è pregata di non consumare più il prodotto.
In pericolo la salute dei bambini che viene dai giochi nei quali sono presenti grandi quantità di ftalati, un tipo di sostanze tossiche che possono avere effetti devastanti nei bimbi.
“Gastone” aveva la pistola e si trovò a fronteggiare un gruppo di tifosi napoletani disarmati dopo aver provocato il pericolo. Sparò ad altezza uomo pur potendo mirare in aria
Valgono 4mila euro! Un paio di manghi dal peso di mezzo chilo ciascuno hanno raggiunto somme folli alla prima asta dell'anno nella prefettura di Miyazaki.
Allarme della Commissione per la sicurezza dei prodotti di consumo (CPSC) degli Stati Uniti: "10 bambini trovati morti nelle loro culle negli ultimi quattro anni "
Lo “Sportello dei Diritti”: “l’apparenza (in rete) inganna. Nel messaggio e nel relativo allegato si può nascondere un virus o malware. Non cliccate e cancellateli