Una coppia di Sydney ha fatto una strana scoperta al ritorno dallo shopping lunedì 12 aprile. I due australiani hanno trovato un serpente velenoso nell'insalata fresca che avevano comprato da Aldi: "Di sicuro l’insalata è fresca”.
La coppia aveva deciso di fare un "viaggio d'addio" attraverso l'Italia e la Spagna. Lo svizzero-spagnolo alla guida viaggiava con il corpo del suo compagno, un 88enne malato terminale. Doveva essere la loro ultima vacanza assieme.
Il decesso sembrerebbe avvenuto per cause naturali. Il caso ha riacceso un dibattito sulla riduzione dei contatti fisici nella società e i tanti i decessi solitari nelle abitazioni degli anziani
Lo scandalo leccese delle multe per i “nuovi photored” utilizzati anche per sanzionare l’errata canalizzazione quando l’appalto non lo prevede. Ben 4.838 su 5571 nei primi trenta giorni. Numeri impietosi per l’amministrazione che colpisce le tasche dei leccesi e gli addita d’indisciplina anche prima di aver un “parere” sulla legittimità delle infrazioni. Se così non sarà si profila anche un notevole danno erariale per multe accertate (e il cui servizio di postarizzazione si paga) e non legittime. Intervenga il Prefetto
L’avviso di richiamo di prodotti alimentari pubblicato oggi dal Ministero della salute attraverso il suo portale dedicato agli avvisi di sicurezza. Il prodotto è commercializzato dalla Renzini S.p.a. Se avete acquistato il prodotto in questione, non consumarlo e riportatelo al punto vendita dove è avvenuto l’acquisto.
Dai giorni scorsi Zlatan Ibrahimovic è sotto i riflettori delle associazioni per la protezione degli animali di tutto il mondo. La ragione? I media svedesi affermano che il 39enne attaccante dell'AC Milan ha ucciso per divertimento un leone in Sud Africa nel 2011.